logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
Strömgatan 18, Stockholm, Sweden
(+46) 322.170.71
ouroffice@freestyle.com

Follow us

 
MTB GARDA MARATHON / GRANFONDO

DISPOSIZIONI COVID 19

Disposizioni Covid-19
DISPOSIZIONI COVID-19

Per partecipare alla MTB GARDA MARATHON e alla MTB GARDA GRANFONDO, nel rispetto delle norme “anticovid” vigenti, tutti hanno l’obbligo di presentare l’Autocertificazione Covid-19 come da Protocollo sanitario della FCI aggiornato al 30 luglio 2021 a seguito dell’emanazione del D.L 105 del 23 luglio 2021 in vigore dal 6 agosto 2021:

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19 (Scarica PDF)

DISPOSIZIONI GENERALI DA ADOTTARE per la manifestazione:

– Indossare la mascherina nelle aree predisposte;
– Igienizzare le mani;
– Evitare gli assembramenti e mantenere la distanza interpersonale di 1 metro;
– Misurare la temperatura corporea;
– Evitare i contatti diretti.

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

Bisognerà essere muniti di apposita mascherina, verrà misurata da parte dell’organizzazione la temperatura corporea, e dovrà essere consegnata l’autocertificazione covid-19 compilata in tutte le sue parti e sottoscritta; verrà rilasciato un braccialetto identificativo da posizionare al polso che permetterà l’accesso alla Zona Gialla, alla Zona Verde (ai soli atleti) e a tutti i servizi di gara per i giorni di sabato 9 e domenica 10 ottobre (accesso segreteria di gara, verifica licenze, ritiro pettorale, ritiro pacco gara, controllo/ritiro chip cronometraggio, riunione tecnica, assistenza medica e locale antidoping, ristori lungo il percorso e arrivo, ritiro lunch-box, accesso palco premiazioni).

ACCESSO ALLE GRIGLIE DI PARTENZA

E’ obbligatorio indossare la mascherina all’entrata in griglia fino ad 1 minuto prima della partenza, dovrà comunque essere conservata per tutto il percorso di gara, non dovrà essere gettata -pena la squalifica- e indossata subito dopo l’arrivo. All’entrata in griglia potrà essere controllata anche la temperatura e dovrà essere mantenuta la distanza minima di 1 metro tra i partecipanti.

DISPOSIZIONI VARIE

– Si potrà prender parte ai ristori con “piede a terra”: i prodotti saranno tutti confezionati e distribuiti da addetti preposti; i relativi rifiuti dovranno essere depositati in appositi contenitori predisposti: chi verrà trovato a gettare a terra i rifiuti sarà squalificato.
– All’arrivo è previsto la distribuzione di un “lunch box” con prodotti confezionati: non sono previsti posti a sedere predisposti dall’organizzazione.
– Non saranno allestite docce, spogliatoi e lavaggio bike come da normative Covid-19.
– Le classifiche e gli ordini d’arrivo verranno messi a disposizione on line e non verranno esposte per evitare assembramenti sul posto.
– Al palco delle premiazioni si potrà accedere solo se muniti di apposita mascherina e braccialetto identificativo.

NB:
per garantire i protocolli di sicurezza covid–19 l’evento e le aree di manifestazione verranno ripartite nel rispetto delle vigenti linee guida della Federazione Ciclistica Italiana. Tutte le procedure potranno essere adeguate alle normative via vigenti al momento della data di svolgimento della manifestazione.