logo_mtbgarda_vid.png

MTB Garda Marathon - Area Expo

Fiore all'occhiello del nostro evento è l'Area EXPO. Appositamente pensata per essere un valido supporto per aziende e per i team più partecipativi, che potranno allestirla con gazebo e mezzi. Situata sul lungo lago Regina Adelaide, a due passi dalla partenza e dalla sala premiazioni, rappresenta il modo ideale per vivere tre giorni  di sport in compagnia. Ma attenzione: lo spazio deve essere prenotato con anticipo.

La prenotazione della propria AREA EXPO  puo' essere fatta compilando il modulo sottostante o inviando una mail a: expo@mtbgarda.it

La richiesta deve pervenire entro venerdi 24 marzo indicando i marchi esposti, le dimensioni richieste, eventuali mezzi al seguito e un contatto telefonico. Sarete ricontattati nel giro di breve tempo dal responsabile Expo che vi fornirà tutte le informazioni

L'AREA EXPO è provvista di corrente elettrica. L'AREA EXPO  è incustodita e pertanto si consiglia di non lasciare oggetti o attrezzature a vista. L’Organizzazione si esonera da ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento di mezzi o cose.

L'accesso e l'allestimento dell'AREA EXPO può essere effettuato da venerdi 31 marzo dalle ore 15, sabato 1 aprile dalle ore 7.
L'organizzazione si riserverà di accettare o meno prenotazioni pervenute fuori dei termini. La disposizione all'interno dell'area predisposta sarà a discrezione dell'organizzazione.

Richiesta spazio Expo Area

Contatti

Per quasdiasi informazione i nostri contatti sono a tua disposizione per ricevere una veloce risposta.

Informazioni generali: info@mtbgarda.it
Segreteria: mtbgardamarathon@sms-sport.it
Area Expo: expo@mtbgarda.it

Informazioni generali

© 2018 Velo Club del Garda. All Rights Reserved. Designed by Bussola Luca